Come previsto dal D.L. 145/2013, Il 24 ottobre 2017 è stato reso pubblico dal Ministero dello Sviluppo Economico il regolamento del bando che stabilisce interventi economici a favore della digitalizzazione delle aziende.

Soggetti interessati

Sono interessate tutte le piccole e medie imprese che vogliano favorire la digitalizzazione nei propri processi aziendali, l’ammodernamento tecnologico e la formazione qualificata nel campo ICT del personale.

Sostegno economico

Alle aziende ammesse al Bando verrà attribuito un voucher del valore massimo di € 10.000,00 finalizzato a sostenere gli investimenti di quanto sopra. Le spese per essere considerate ammissibili dovranno essere compiute successivamente all’assegnazione del Voucher, che avverrà entro 30 giorni dalla chiusura dello sportello con provvedimento del Ministero. I voucher sono a numero limitato e a favore del bando sono stati stanziati 100 Milioni di euro.

Presentazione delle domande

Le domande potranno essere presentate dalle imprese dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018, tramite procedura informatica su piattaforma ministeriale (sarà possibile iniziare compilare le domande a decorrere dal 15 Gennaio 2018) L’accesso alla procedura prevede la disponibilità della Carta Nazionale dei servizi e di PEC.

Il Nostro Studio offre a riguardo una consulenza da Lunedì 4 Dicembre a Mercoledì 6 Dicembre per maggiori informazioni relative al bando e per, eventualmente, eseguire la procedura per l’ottenimento del Voucher. Per appuntamenti:

Telefono: 0584 45228

Email: info@studiopucci.com