Il Vostro Consulente-old

La nostra esperienza di 50 anni come consulenti a fianco delle imprese e delle persone ci ha fatto capire l’importanza del ruolo del “CONSULENTE”.
CONSULENTE è colui che affronta insieme al cliente il rischio di un’impresa e ne condivide soddisfazioni e preoccupazioni.
CONSULENTE è colui che  mette a disposizione la sua opera intellettuale e la sua capacità al cliente che ne faccia richiesta, piccolo o grande che esso sia.
CONSULENTE è colui che insegna al cliente non solo l’economia, la finanza, i trucchi del mestiere ma soprattutto il rispetto della legge, l’etica e la morale.
Il fondatore del nostro studio è stato sempre molto attento al rispetto di questi principi e li ha tramandati agli attuali componenti che, trovandosi in un’epoca difficile rispetto ai rapporti umani e alla correttezza morale, hanno sempre cercato di vivere degli insegnamenti di LUIGI PUCCI.
La nostra attività di consulenza abbraccia Tutte le necessità di cui un imprenditore o una persona fisica può aver bisogno.
Dalla consulenza amministrativa in senso lato , nello studio vengono svolte, da ogni singolo specialista, le attività consulenziali che si rivolgono alla clientela molto eterogenea:
consulenza fiscale;
consulenza societaria;
consulenza giuridica e contenzioso tributario;
consulenza del lavoro;
audit e attività di revisione legale e negli enti pubblici.

Spesso vi e la necessità di affrontare nuove materie ed in questo caso subentra il ”team” e la sua capacità di collegarsi alle richieste del cliente confezionando soluzioni ”su misura”.

Richiedi adesso una consulenza o fissa un appuntamento