Consulenza del Lavoro-old

Quando il fondatore dello studio, Rag. Luigi Pucci, iniziò la professione 50 anni orsono, la Sua attività principale riguardava la “consulenza del lavoro”. È per questo che lo studio ha da sempre un nome in questo settore di attività che oggi costituisce una branca di specializzazione nell’ambito delle professioni contabili.

La tradizione è continuata ed oggi tale settore è seguito direttamente da Jacopo Pucci, nipote del Fondatore, partner junior dello studio e consulente del lavoro.

Aldilà dei servizi legati al settore HR, lo studio svolge anche una continua attività di consulenza a supporto dei datori di lavoro nell’ambito della ormai frenetica attività di delegificazione nel nostro paese che riguarda il mondo del lavoro.

Viene inoltre assicurata una continua assistenza durante le ispezioni degli organi competenti nonché nella fase “contenziosa” sia verso gli istituti previdenziali, sia nelle vertenze di lavoro. La struttura dello studio negli ultimi tempi ha dedicato molto del suo tempo al supporto delle aziende che hanno ricorso agli “ammortizzatori sociali”.

Il settore è completato da un preciso e puntuale servizio di elaborazione dei “payroll” con l’applicazione dei più disparati contratti di lavoro.

Richiedi adesso una consulenza o fissa un appuntamento