Gentili Clienti,

in relazione al particolare momento storico-sanitario che la nostra società sta attraversando con l’obiettivo di prevenire e contrastare il contagio da Covid19, chiediamo la vostra gentile collaborazione per regolamentare ulteriormente gli accessi ai nostri uffici al fine di tutelare la salute di tutti.

Per il ritiro e/o la consegna di documenti presso il nostro Studio è necessario concordare telefonicamente un appuntamento con la segreteria. Avranno accesso agli uffici solo ed esclusivamente i clienti che si presenteranno a seguito di un appuntamento già fissato.

Ecco alcune semplici regole da seguire per accedere alla nostra struttura:

– è possibile entrare uno alla volta;

– è obbligatorio accedere all’edificio già dotati di mascherina che dovrà essere indossata prima dell’ingresso nel portone principale al piano terreno. La mascherina dovrà essere mantenuta per tutta la durata della permanenza nel nostro Studio e non potrà mai essere tolta;

– al desk di prima accoglienza si dovrà utilizzare l’igienizzante per le mani;

– sempre al desk di prima accoglienza il personale di segreteria procederà alla misurazione della temperatura corporea utilizzando un termometro ad infrarossi. In caso di temperatura corporea sopra i 37° C la persona non potrà accedere ai locali e dovrà fissare un nuovo appuntamento;

– all’interno dei locali si dovrà sempre e comunque mantenere la distanza interpersonale di metri 1,80 anche se dotati di mascherina.

Siamo convinti che impegnandoci tutti al rispetto di poche semplici regole attraverseremo questo periodo in maggiore sicurezza nella speranza che presto potremo tornare al contatto umano che da sempre caratterizza i nostri servizi.

Grazie della preziosa collaborazione.

Con i migliori saluti.

Studio Pucci S.t.p.