Servizi Amministrativi

Nel nostro paese come ben sappiamo la burocrazia non manca. E dove c’è burocrazia c’è sempre chi ha bisogno di aiuto per poter superare gli ostacoli per raggiungere il risultato. Ad esempio l’iscrizione di una azienda, il rilascio di una licenza, il controllo di una cartella esattoriale, e così di seguito.

È quindi necessario creare un supporto per il cliente che sia di aiuto a superare questi ostacoli seguendo la pratica dall’inizio al risultato finale, auspicando che possa sempre essere positivo.

All’interno dello Studio questo supporto è da sempre presente ed oggi, per la sempre maggiore tempestività richiesta, non solo vi sono dedicati partner e collaboratori specializzati, ma l’organizzazione è completata da una procedura che prevede l’apertura della pratica, la lavorazione della stessa nei tempi richiesti, l’analisi della risposta, l’eventuale implementazione di documenti o chiarimenti ed infine l’acquisizione del risultato.

Tutto questo iter viene monitorato dal sistema informatico che ne evidenzia lo stato, il responsabile della pratica e il risultato finale.

Il cliente ha la possibilità di tracciare la pratica con la sua evoluzione all’interno dell’area riservata nel server dello studio alla quale può accedere con le proprie credenziali.

La nostra Newsletter

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle novità che possono interessare la tua impresa e il tuo patrimonio.


    * Campi necessari

    Serve assistenza o vuoi fissare un appuntamento?